Versione nuova Prezzo € 22,00 |
Dopo aver letto questo libro non sarai più lo stesso.
Sarai la persona che vuoi diventare.
Questo libro non è un romanzo, questo romanzo non è un manuale. È un manuale dentro una storia, il primo libro del più famoso Talent Coach italiano!
A chi non è mai capitato di non essere soddisfatto di se stesso, del proprio lavoro e di sentire che la nostra vita avrebbe bisogno di un nuovo "orientamento", un passo in avanti, un obiettivo chiaro?
"Sono il mio Eroe" parla di una persona che si trova in una fase critica della propria vita e attraverso una guida efficace sfrutta questo momento difficile e lo trasforma in un'occasione di crescita personale, uno dei momenti più entusiasmanti e produttivi della propria vita.
Questo è un potere che abbiamo tutti dentro di noi, ma che pochi sono capaci di usare al meglio.
E' a questo punto che entra in gioco Vero, la guida che mostrerà a Eroe un nuovo modo di concepire la vita, e che gli e ci insegnerà che immaginare intensamente una cosa è davvero il primo passo per renderla possibile.
Ecco che dalla narrazione dell'incontro tra Eroe e Vero prende corpo il "manuale" vero e proprio, che si concentra sullo sviluppo di un diverso modo di pensare e di agire e attraverso il ragionamento e i "sogni", o visualizzazioni.
Vero, la guida, insegna in maniera semplice e immediata a Eroe e a noi tutti a crescere e a mettere il nostro destino nelle migliori mani possibili: le nostre.
Nessun commento:
Posta un commento