Nuove istruzioni per fottere la mente Prezzo € 19,50 |
C'è sempre qualcuno pronto a manipolare la tua mente e a condizionare le tue opinioni? Vero. Ma da oggi c'è un modo per reagire: diventare un Mindfucker. Il Mindfucking è dovunque. Dovunque la nostra mente è la potenziale vittima di una manipolazione comportamentale, politica, economica o spirituale, che ci spinge a ripensare la nostra visione del mondo o a cambiare le nostre abitudini.
Adesso possiamo sfruttare questo strumento a nostro vantaggio, e dettare noi le regole del gioco. Come? Imparando a riconoscere i tentativi di controllo, coscienti o meno, degli altri e seguendo alcune semplici regole.
La nostra società è strutturata apposta per mandarvi il cervello in pappa, prendersi il vostro spirito critico e farci lo zucchero filato, ottenere la vostra resa incondizionata. Se siete d’accordo godetevi lo spettacolo della vostra narcosi. Ma forse non siete d’accordo. Ecco perché Mindfucking 2 vi introdurrà nella pratica del Mindfucking difensivo e offensivo, con tanto di esercizi per evitare di farsi fottere e – se proprio necessario – contrattaccare in ogni situazione, dal lavoro alle relazioni sociali, dalla comunicazione alle relazioni intime.
Nessun commento:
Posta un commento